SALERNO CALCIO BALILLA, cresce il settore con la tappa a Bellizzi

March 24, 2016

A colpi di precisione e abilità mentre si muove con maestria quella stecca dove le piccole sagome colorate si muovono veloci sta crescendo un settore che continua a calamitare l’attenzione di grandi e piccoli. Ieri a Bellizzi, in via Nino Bixio 15, si è svolta la nuova tappa del campionato provinciale di calcio balilla organizzata dalla Salerno Cacio Balilla, del presidente Francesco Siriica, affiliata alla Federazione Italiana Calcio Balilla e all’Asi Salerno del presidente Giancarlo Carosella. Per i risultati completi della competizione il sito sempre aggiornato www.salernocalciobalilla.com gestito dal web master Vincenzo Ruggiero. Vincono la tappa la coppia Ricciardiello Luigi-Verderame Michele. Secondi Giordano Enea e Cosimo Mari.

 

“E’ un movimento in crescita nella provincia di Salerno e questa sera a Bellizzi ancora una volta la disciplina ha dimostrato di creare grande aggregazione tra gli appassionati che hanno gremito la sala – dice Giancarlo Carosella, presidente dell’ASi provinciale Salerno – il nostro ente di promozione è impegnato ad aiutare e a far sviluppare la disciplina sul territorio con l’obiettivo di aumentare il numero dei praticanti che è già notevole. E’ una disciplina che non conosce età, adatta a tutti, saremo sempre al fianco della Federazione e della Salerno Calcio Balilla per promuoverla nella nostra provincia con eventi e manifestazione ad essa dedicati”.

“Stiamo lavorando continuamente per creare eventi promossi dalla Federazione Italiana Calcio Balilla e fieri di portare questo importante compito sul nostro territorio- dice Francesco Sirica, presidente della Salerno Calcio Balilla – il campionato provinciale continua a crescere nella nostra provincia con tantissime sedi una delle quali è Bellizzi in via Nino Bixio ringraziando Skandinavia per la sua ospitalità. Poi abbiamo la tappa a Nocera Inferiore al Bar Maiorino e quella a San Mango Piemonte al Bar Up. Sono tutte location dove si gioca liberamente e con grande divertimento e aggregazione alla bellissima disciplina del calcio balilla alla quale dedichiamo tempo, energie e continueremo a lavorare per farla sviluppare nella provincia di Salerno”.

 

Please reload

Posts in evidenza

 SALERNO vs LECCE

FINALISSIMA LEGA DI SERIE A 2016

December 4, 2016

1/10
Please reload

Posts Recenti

July 19, 2018

July 19, 2018

December 4, 2016

November 12, 2016

October 3, 2016

September 21, 2016

Please reload

Archivio
Please reload

Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Blogger Social Icon

A.S.D SALERNO CALCIO BALILLA, VIA FIANO 84, NOCERA INFERIORE 84014 (SA).

P. IVA 05030870652 C.F. 94061630656