Articoli

Salerno League 2015

L'Atleta notizie

 

Oltre cinquecento giocatori si sono sfidati su 20 tavoli sotto gli occhi di 15 giudici di gara dando vita a una manifestazione ludico sportiva che ha calamitato l'attenzione di tutti gli appassionati di calcio balilla della regione Campania. Nel sabato di gare che si sono svolte al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, in occasione della "Salerno League 2015", evento ludico sportivo ideato e promosso daFrancesco Sirica presidente della Salerno Calcio Balilla e referente della Ficb per l'evento, le coppie formate daLuciano Squitieri-Domenico Lupoli, Emanuele Russo-Lorenzo Foglia e Cosimo Mari-Marco Beatrice si qualificano come prime tre al campionato provinciale.

Salerno League 2015

Annalisa Saggese

 

L’evento ludico sportivo, patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore e dell’Asi, è stato presentato ieri, mercoledì 2 settembre alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Nocera Inferiore nel corso della conferenza stampa moderata da Angelo De Nicola, caporedattore del mensile di sport e cultura “L’Atleta”, diretto da Gianpiero Scafuri e Fabio Setta, media partner della manifestazione.

Salerno League 2015

Giuliano Pisciotta

 

Tappa di qualificazione alla finale del Campionato Italiano Doppio di calcio balilla, in programma a Pagani il prossimo 25 settembre, con inizio alle ore 20. Le gare saranno divise per categoria e per classifica. Girone unico per specialità triplo KO.

Tutti i vincitori di categoria accederanno direttamente alla finale del 4-5-6 dicembre a Saint Vincent, con un montepremi garantito di 80.000 euro divisi per i primi 16 di ogni categoria e i primi 10 assoluti del BEST. Le gare di qualificazione 2015 sono 25 per specialità, organizzate in tutta Italia dalle sole ASD affiliate al registro CONI.

Salerno League 2015

Solo Salerno

 

Il 4, 5 e 6 settembre al PalaCoscioni di Nocera Inferiore parte l’edizione 2015 della “Salerno League” ideato e promosso da Francesco Sirica presidente della Salerno Calcio Balilla e referente dell’evento per la Ficb. Nella tre giorni saranno impegnati 20 tavoli regolamentari, 15 arbitri, 500 palline con una stima di almeno 500 giocatori partecipanti provenienti da tutta Italia. Da sabato 5 alle ore 14:00 avrà inizio la gara nazionale, mentre la premiazione si terrà la sera di domenica 6. L’evento ludico sportivo, patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore e dell’Asi, è stato presentato oggi (mercoledì 2 settembre ore 11:00) nella sala consiliare del Comune di Nocera Inferiore nel corso della conferenza stampa moderata da Angelo De Nicola caporedattore del mensile di cultura e sport “L’Atleta”, diretto da Gianpiero Scafuri e Fabio Setta, media partner della manifestazione.

Salerno League 2015

La Città

 

E’ tutto pronto al PalaCoscioni di Nocera Inferiore per l’edizione 2015 della “Salerno League” di calcio balilla. Al via domani i tre giorni dedicati al gioco più amato dagli italiani il biliardino. L’evento ideato e promosso da Francesco Siricapresidente della Salerno Calcio Balilla e referente dell’evento per la Ficb ha scelto per questa edizione la città di Nocera Inferiore. Nei tre giorni saranno impegnati 20 tavoli regolamentari, 15 arbitri, 500 palline con una stima di almeno 500 giocatori partecipanti provenienti da tutta Italia. Da sabato 5 alle ore 14:00 avrà inizio la gara nazionale, mentre la premiazione si terrà la sera di domenica 6.

Salerno League 2015

Nocera Sport 24

 

Nel weekend appena passato si sono sfidati al Palacoscioni di Nocera Inferiore oltre 500 giocatori su 20 tavoli e sotto gli occhi vigili di circa 15 giudici di gara nel torneo valevole per la Salerno League 2015 di Calcio Balilla. E’ stato un vero e proprio successo l’evento organizzato nel nuovo palazzetto dello sport di Nocera Inferiore da Francesco Sirica presidente della Salerno Calcio Balilla e referente Ficb, visto che ha attratto tantissimi curiosi e appassionati di questo meraviglioso mondo. Nella giornata più importante del torneo ovvero sabato le coppie formate da Luciano Squitieri-Domenico Lupoli, Emanuele Russo-Lorenzo Foglia e Cosimo Mari-Marco Beatrice si sono qualificate come prime tre al campionato provinciale.

Salerno League 2015

Campania gol

 

Il 4, 5 e 6 settembre al PalaCoscioni di Nocera Inferiore parte l’edizione 2015 della “Salerno League” ideato e promosso da Francesco Sirica presidente della Salerno Calcio Balilla e referente dell’evento per la Ficb. Nella tre giorni saranno impegnati 20 tavoli regolamentari, 15 arbitri, 500 palline con una stima di almeno 500 giocatori partecipanti provenienti da tutta Italia. Da sabato 5 alle ore 14:00 avrà inizio la gara nazionale, mentre la premiazione si terrà la sera di domenica 6.

A.S.D SALERNO CALCIO BALILLA, VIA FIANO 84, NOCERA INFERIORE 84014 (SA).

P. IVA 05030870652 C.F. 94061630656